Mi chiamo Nadia Pasqual, sono una professionista di marketing e comunicazione specializzata nel settore turistico e opero attraverso il marchio Travelmark.
Dal 2007 collaboro con organizzazioni governative e agenzie di sviluppo internazionali impegnate nello sviluppo e nella promozione dell’Armenia come destinazione turistica.
Grazie a numerosi viaggi in Armenia, ho avuto modo di conoscere a fondo questo piccolo affascinante Paese, diventando un’esperta della destinazione. Nel 2010 ho scritto la prima guida di viaggio italiana interamente dedicata all’Armenia: Armenia e Nagorno Karabakh, Polaris Editore.
Il mio blog Discover Armenia ha lo scopo di far conoscere meglio questo paese incredibilmente ricco di storia, cultura, bellezza e suggestioni. Troverete informazioni sull’Armenia, ma anche tante news ed eventi che si svolgono in Italia, per avvicinarsi o approfondire la vostra conoscenza del Paese. Le informazioni pratiche sono rivolte a chi vuole visitare l’Armenia e sono tratte dalla mia guida di viaggio.
Contatti:
Nadia Pasqual
E-mail: info @ travelmark.it – www.travelmark.it
Brava Nadia!! Spero di conoscerla presto)!
che meraviglia grazie nadia, nella mia lista dei prossimi paesi da visitare prima dell’armenia c’è solo l’algeria e x motivi alfabetici ma mi sto muovendo per accelerare i tempi, complimenti e a presto su questi schermi
grazie per la guida: l’ho usata questa estate ed è stata ottima!!
Edoardo
Gentile Nadia, ho scoperto l’Armenia anche attraverso il tuo testo, ti ringrazio anche per aver pubblicato le foto relative all’Harvest Festival. Grazie e continua a bloggare e scrivere perché ti seguo molto. Curiosità: c’è una pagina Facebook di riferimento?
Saluti,
Giuseppe